Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Martedì 27 e mercoledì 28 novembre Sipal S.p.a. ha partecipato alla prima edizione del VTM – Vehicle & Transportation Technology Innovation Meeting, che si è svolto alle OGR – Torino.

Alla due giorni del VTM hanno partecipato 260 aziende e startup provenienti dall’Italia e da ogni parte del mondo; oltre 2500 sono stati gli incontri BtoB e 1500 le persone accreditate provenienti dall’Italia e altri 15 paesi (Francia, Belgio, Spagna, Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Austria, Svezia, India, Russia, Israele, Cina, USA, Corea, Slovenia.

VTM Torino è stata un’importante vetrina che ha permesso a Sipal di presentare a un pubblico così qualificato alcune delle sue più recenti innovazioni nel campo della Localizzazione e del Testing di interfacce uomo-macchina.
È stata inoltre una preziosa occasione per entrare in contatto con alcune delle più importanti aziende del settore automotive e di far conoscere loro le competenze, le metodologie e gli strumenti che hanno consentito a Sipal di acquisire un’indiscussa esperienza in ambito automotive e di diventare, nel corso degli anni, partner di primo livello di case automobilistiche multinazionali e dei maggiori fornitori di sistemi elettronici on-car a livello mondiale.