+39 011.71.76.321 Contattaci

L’attenzione che SIPAL pone da sempre nel mantenimento della riservatezza e della sicurezza dei dati, ha spinto la società a sviluppare un nuovo settore di intervento interamente dedicato alla progettazione e realizzazione di sistemi elettronici per la difesa dei dati informatici.

Il Dipartimento di Supporto Logistico (Integrated Logistic Support), costituito da ingegneri e tecnici specializzati, opera sia sviluppando internamente work packages, che offrendo consulenze on-site.

I professionisti ILS collaborano strettamente con i clienti per definire e sviluppare le diverse modalità di supporto ai sistemi complessi, con l’obiettivo di mantenerne nel tempo l’operatività e garantirne le migliori performance.

L’attività ILS è molto articolata e si avvale delle tecnologie e dei software più sofisticati, per gestire le diverse esigenze e fornire un’assistenza ad ampio raggio.

Ai maggiori costruttori italiani, SIPAL fornisce:

Studi Logistici (RAMS Analysis, LSA/LSAR, RAMT Analysis, Maintenance Planning, FMEA/FMECA, RCM/LORA, Support e Test Equipment, CBM, PHST).
▪ Ingegneria Documentale (manuali tecnici, cataloghi illustrati delle parti, documentazione, traduzioni tecniche, attività editoriale e DTP)
▪ Training (corsi addestramento teorici e OJT)

Business Cases