+39 011.71.76.321 Contattaci

Attiva da sempre nell’ambito dell’Ingegneria, dove può contare su di un’expertise ormai storica nell’ambito del Supporto Logistico Integrato, SIPAL è oggi in grado di approcciare il mercato sia civile sia militare grazie ad una forte vocazione alla progettazione e ad un team costituito per oltre il 90% da tecnici laureati e professionisti altamente specializzati.

Dal 1988 SIPAL fa parte del Gruppo FININC, holding a capitale privato italiano attiva principalmente nell’ambito delle Grandi Opere Pubbliche. Del Gruppo fanno inoltre parte anche società operanti nel campo dell’Ingegneria Civile, del Vitivinicolo, del settore Turistico-Ricettivo e dell’Editoria.
Con un fatturato in continua crescita, l’appoggio di un Gruppo che gestisce complessivamente un volume d’affari di 240 milioni di euro l’anno, SIPAL rappresenta un partner solido e affidabile.

 

Le esperienze maturate in oltre 30 anni con clienti di primo piano sul panorama nazionale, fanno di SIPAL una realtà in grado di garantire sempre la massima flessibilità, rapidità e competitività, insieme alla personalizzazione dei servizi offerti.
Competenza e solidità, ma anche dinamismo, adattabilità e una spinta costante all’innovazione tecnologica. Questi i valori riconosciuti e apprezzati da clienti e collaboratori, questo il patrimonio che consentirà a SIPAL di aprirsi a nuovi mercati, nuovi settori, nuove sfide.

La missione di SIPAL, pur nella complessità dei campi in cui opera, è molto semplice: essere il partner completo e insostituibile nel mondo dell’Ingegneria.

La mappa interattiva fornisce una panoramica delle aziende presenti nella holding del gruppo FININC.

Struttura del gruppo FININC

map_ita